Leonardo Di Caprio non è non fidanzato.
Non è ingiusto affermare che le abitudini di accoppiamento delle celebrità non dovrebbero essere affari di nessuno se non loro. La vita personale delle persone può essere complicata, e questo vale certamente anche per i ricchi e famosi. S’ innamorano e si disinnamorano continuamente., così come dentro e fuori dal matrimonio più, statisticamente parlando, di noi. Quindi a nessuno dovrebbe importare se qualche figura della cultura pop vede qualcuno in modo romantico o casualmente o seriamente.
Ma Leonardo DiCaprio non è solo una figura della cultura pop. Lui è l’Apex. Il vertice della catena alimentare. Il vero Alpha a cui aspirano tutti i Beta. Dopotutto, è il proprietario del body-count più impressionante dei tempi moderni, non che protagonista della famosa DiCaprio Dating Chart:
Questo sarebbe un bel quadro da appendere al muro. Tutte le sue ex sono top model. Il giorno in cui Di Caprio uscirà dal mercato sarà come se particelle identiche di materia e antimateria si scontrassero. Ci sarebbe un rilascio di energia così massiccio da distruggere tutto ciò che sappiamo. Se mai saltasse il limite, tutta la nostra realtà potrebbe essere cancellata dall’esistenza. E per un po' il nostro destino ha camminato proprio sul filo del rasoio. Quando Leo e il suo nuovo gusto del mese Vittoria Ceretti (25) furono visti in pubblico e lei sfoggiava al collo una pietro grande quanto quella che la vecchia Rose lanciò nel nord Atlantico:
Minchia oh non possono nemmeno pranzare in pace che qualcuno li fotografa, io sono contro a tutto questo però sono qui anche io che ne parlo e suppongo per lui sia il prezzo da pagare per essere il miglior attore di sempre.
Nonostante le ipotesi dell’anello di fidanzamento sembra che non stiano assieme. Siamo sinceri, per un attimo abbiamo pensato di aver perso il miglior spadaccino della nostra specie. La cosa più scioccante durante questo spavento è stato il fatto che Vittoria Ceretti ha 25 anni. Ciò significa che sta per invecchiare secondo la DiCaprio Dating Chart. L'idea che lui ci mettesse un anello era inconcepibile. Nessuna mancanza di rispetto nei suoi confronti, intendiamoci.
È che lui ha solo 49 anni. Gli restano ancora tanti anni nel suo Prime. C’è benzina nel suo serbatoio, le gomme sono buone e al motore rimangono ancora tanti chilometri. Per non parlare del fatto che ci sono ancora milioni di 19enni non ancora incantate da lui (ricorda che quasi illegale è legale). Con il passare degli anni a causa del matrimonio abbiamo perso Justin Timberlake , Tom Brady per un pò, ed altri… Ma siamo felici nel dire che il Goat è lungi dall’essere finito. Dovunque ci sia una top model, lui sarà lì. Ovunque ci sia una splendida attrice ancora troppo giovane per comprare da bere, lui sarà lì. Ovunque trovi qualcuno che indossa lingerie e ha ancora un po' di tempo prima di raggiungere l'età pensionabile obbligatoria, lui sarà lì. Lunga vita a Leo.
(la verità è che tutti ad una certa vogliono trovare una compagna/o con cui trovarsi bene e mettere su famiglia ma noi scherziamo dicendo l’opposto).